top of page

SAN VALENTINO - Un Weekend Speciale a Villa 61

ven 14 feb

|

B&B Villa 61 - Maison de Campagne

Un pacchetto speciale di due notti per trascorrere a Villa 61 un romantico weekend all'insegna dello slow living...

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
SAN VALENTINO - Un Weekend Speciale a Villa 61
SAN VALENTINO - Un Weekend Speciale a Villa 61

Orario & Sede

14 feb 2020, 15:00 – 16 feb 2020, 12:00

B&B Villa 61 - Maison de Campagne, Via Villa, 61, 32020 Limana BL, Italia

Info sull'evento

Cari Amici,

manca poco a San Valentino e anche quest’anno ho pensato per voi ad un weekend speciale completamente immersi nella magia di Villa 61... una piccola parentesi, fuori dal tempo, per trovarsi, o meglio, ritrovarsi!

Un perfetto regalo per la vostra coppia, per assaporare i ritmi lenti di Villa 61 e la sensazione piacevolissima di essere attesi e coccolati, riscoprendo piccoli gesti ed attenzioni, creando momenti e ricordi che fanno bene al cuore e all'anima. 

Quest'anno ho pensato ad un super weekend di 2 giorni, anche perchè San Valentino fortunatamente è un venerdì!

Una bellissima occasione per godersi 2 giorni di calma scoprendo luoghi e sapori nuovi. Ci sarò io a farvi da guida, sia nel programma delle giornate che decideremo insieme in base ai vostri gusti, sia a prepararvi e seguirvi nella parte di degustazione di prodotti locali che ho pensato per voi.

Vi aspetto la sera di venerdi 14 febbraio, con una romantica cena a lume di candela, con il camino rigorosamente acceso e contemporary jazz in sottofondo... vi porterò le nostre specialità a base di eccellenze del nostro territorio, ma non voglio svelarvi troppo! Le cene qui a Villa 61 si svolgono solo in particolari occasioni, sono sempre molto apprezzate ma devono rimanere una sorpresa perchè mai uguali.

Poi il giorno dopo potrete svegliarvi con calma, godendo dal silenzio della campagna, con una bellissima colazione ad aspettarvi. Per la domenica invece ho pensato ad un meraviglioso brunch dolce e salato per deliziarvi! 

Che dire, vi aspetto per vivere questa esperienza davvero magica! Non vedo l'ora di conoscervi ma soprattutto di coccolarvi!

Prenotazione e Costo del Pacchetto

La prenotazione del Pacchetto San Valentino va effettuata seguendo il link qui sotto.

IL PREZZO DEL PACCHETTO E' DI 250 EURO A COPPIA ED INCLUDE:

VENERDI 14 FEBBRAIO:

- dalle 15.00 check in con acqua profumata in camera e piccolo benvenuto.

- alle 20.00 cena romantica per due a Villa 61, circondati da fiori e candele, con il calore della stufa a legna e contemporary jazz di sottofondo... Il menù è composto da antipasti vari, affettati e formaggi locali con vari accompagnamenti e salse; poi un piatto unico specialità della casa, un bis di dolci, caffè, acqua e una bottiglia di Prosecco Centore (prodotto qui a Limana) ad accompagnarvi per la cena.

SABATO 15 FEBBRAIO:

- dalle 9.00 colazione dolce Villa 61, tutta rigorosamente fatta in casa e con prodotti tipici

- programma libero con consigli pensati ad hoc per voi

- cena libera in uno dei nostri locali consigliati

DOMENICA 16 FEBBRAIO:

- dalle 9.00 Brunch Villa 61, tutta rigorosamente fatto in casa e con prodotti tipici, con l’aggiunta anche della parte salata (affettati, formaggi e uova strapazzate)

- check out posticipato alle ore 12.00

I pacchetti disponibili sono solo due... Villa 61 può ospitare al massimo due coppie, quindi non aspettatevi confusione intorno a voi 😉

Chiediamo gentilmente una caparra di 100 euro/a coppia (non rimborsabile in caso di disdetta) da versare come acconto per la prenotazione del Pacchetto.

Biglietti

  • Pacchetto San Valentino

    Caparra (valida per 2 persone) non rimborsabile. Il saldo di 150 euro sarà fatto il giorno dell'evento.

    100,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

B&B Villa 61 - Maison de Campagne - di Fraissenet Eleonore - via Villa 61 - 32020 Limana (Belluno) - Italy - P.iva IT01138940257

bottom of page