Silenziose presenze vi accompagneranno in tutte le loro sfumature durante il vostro soggiorno a Villa 61. Le Dolomiti Bellunesi, dal 2009 Patrimonio dell'Umanità UNESCO, dall'alba al tramonto, si vestono di ombre e colori per regalarvi uno spettacolo unico.
Situata a Limana, nel cuore della Valbelluna, Villa 61 è l'ideale punto di partenza per visitare questo territorio sorprendente, ricco di piccole città d'arte e musei, ville venete e castelli, a contatto perenne con la natura, sia d'estate che d'inverno, con numerosissime escursioni, sport all'aperto, laghi, parchi naturali e fluviali. Inoltre, ogni vostra voglia enogastronomica potrà essere soddisfatta, dalle malghe ai rifugi, dalle osterie ai ristoranti stellati.
A qualche decina di km troverete a nord il Cadore, l'Agordino e Cortina d'Ampezzo, mentre a sud le terre del Prosecco di Conegliano-Valdobbiadene e la Marca Trevigiana. A meno di un'ora, Venezia e la sua Laguna. Cosa volere di più?
Tutto questo è solo un assaggio, sui siti www.infodolomiti.it e www.dolomitiprealpi.it troverete tutto quello che offre questo meraviglioso territorio.
tramonto sulle Dolomiti
Piazza Flaminio
Villa 61